Italian in Italy aderisce alle best practice della ALTO

Italian in Italy aderisce alle best practice della ALTO. Un ulteriore passo avanti nella condivisione di linee guida di elevati standard di qualità. Per maggiori informazioni scarica l’allegato
Leggi tutto

Italian in Italy presso il Ministero degli Affari Esteri

27 luglio 2022 Italian in Italy partecipa alla riunione del tavolo tecnico di lavoro istituito presso il Ministero degli Affari Esteri per la predisposizione delle attività del turismo delle radici. Per noi è importante che chi emigrato dal proprio paese vi faccia ritorno per rivederlo – o scoprirlo – si incontri con la lingua italiana.
Leggi tutto

Le potenzialità inesplorate del turismo idiomatico e del turismo delle radici

Una giornata di studi promossa da Italian in Italy all’Università Roma Tre per confrontarsi sulle diverse declinazioni del turismo delle radici. Un settore strategico per i prossimi anni su cui l’intero Paese ha puntato: accogliere chi è emigrato e i loro discendenti per far ri-scoprire, o conoscere per la prima volta a chi viene per
Leggi tutto

PROGETTO NETPOWER – Network for Promotion of Women Empowerment Recognition

L’Associazione Italian in Italy coordina le attività del progetto NetPower, Network for Promotion of Women Empowerment Recognition.
Leggi tutto

World Tourism Event Unesco 2020

Italian in Italy ha partecipato presso il WORLD TOURISM EVENT UNESCO 2020 che si è tenuto a Roma
Leggi tutto

Erasmus+ project

International Language School"/Accademia Studioitalia" sta partecipando a un partenariato internazionale finanziato con fondi Erasmus+.
Leggi tutto

Start typing and press Enter to search